Parioli-Via Barnaba Oriani. Sito in un stabile elegante con servizio di portineria, appartamento di ampia metratura più balconi e terrazza godibile. L’immobile è posto al primo piano alto, di circa 180mq., inoltre balconi e terrazza privata ed è così diviso:
Rappresentanza: Ampio ingresso con porte finestre ed accesso direttamente a una terrazza di circa 30mq. Saloni: Tre grandi ambienti, tutte con due finestre e tutti molto luminosi, esposto su vialetto privato e strade. Cucina: Ampie cucina abitabile
Zona Notte: Tramite comodo disimpegno si accede alla zona notte. Attualmente diviso in tre camere da letto, compresso una camera molto grande con doppia finestra. Tutte le camere hanno pavimenti in parquet d’epoca e godano di affacci silenziosi sul vialetto privato del palazzo. Bagni: Presente due bagni ai alti opposto dell’immobile, con posizionamento delle colonne di scarico che offre molte possibilità in un eventuale ristrutturazione dell’immobile.
L’immobile può essere facilmente trasformato in una ristrutturazione per esigenza di 3-4 camere da letto, più servizio, mantenendo un ampio spazio per la rappresentanza. Situato in uno delle strade più desiderata dei Parioli, vicino a tutti i servizi e all’interno di un bel palazzo ben conservato. No garage o cantina
Zona
Questo è un quartiere residenziale e commerciale al tempo stesso, vicino a tutti i servizi lungo Viale Parioli e non lontano dai parchi, quale Villa Borghese e Villa Glori. Ben servito da mezzi di trasporto, autobus e tram e non lontano dal centro storico. La zona è piena di negozi, caffè, supermercati, specialmente nella zona tra Viale Parioli e Viale Regina Margherita e non lontana da una delle più grandi palestre con piscina coperta.